Diventa Volontario!

I volontari delle nostre case sono una delle più belle ricchezze della Consulta. Più di 260 persone affiancano il lavoro quotidiano di religiosi e operatori dedicandosi ai nostri ragazzi e alle mamme in situazioni di difficoltà offrendo il loro impegno in modo totalmente gratuito.

Aiutaci anche tu!

Diventa volontario in una delle nostre case:
scopri la bellezza di donare il tuo tempo per gli altri…

Se vuoi aderire e aiutarci chiama la casa di accoglienza più vicina a te (vedi la sezione "Contatti"). Il volontario è iscritto all’albo dei volontari, assicurato e tutelato anche attraverso la partecipazione a corsi di formazione interni.

scarica la domanda di iscrizione del singolo volontario (PDF)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

1. * campi obbligatori

2. Nome(*)
  3. Cognome(*)
  4. Telefono
  5. E-mail(*)
    Inserire un indirizzo mail corretto

6. Sono interessato
    Invalid Input
  7. Informativa per la privacy I dati raccolti saranno trattati secondo quanto disposto dal D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento dei dati è l'Associazione Consulta Diocesana per le Attività a Favore dei Minori e delle Famiglie Onlus. Per qualsiasi comunicazione relativa al trattamento dei dati, compresa la cancellazione e la modifica dei dati stessi, rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

8. Protezione Spam
    Protezione Spam