Sei un Privato o un'azienda?

• Azienda

Puoi aiutarci così:
    • donandoci beni o risorse economiche
    • donandoci ore lavoro dei tuoi dipendenti o collaboratori
    • diventando partner: adotta uno dei nostri progetti e aiutaci a realizzarlo! Aiutarci vuol dire diventare “azienda amica” e legare il proprio brand alla realizzazione di una buona causa a tutela di situazioni di difficoltà e fragilità familiari.

dona

Tutte le donazioni alla Consulta Diocesana sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi a norma di legge.
  • Privato

Puoi aiutarci così:
    • donandoci un po’ del tuo tempo: diventando volontario nelle nostre case
    • donandoci beni o risorse economiche per sostenere la nostra quotidianità
    • con il tuo 5 per mille e facendo conoscere con il tuo passaparola le nostre realtà

Aiutarci vuol dire diventare partecipe e protagonista di un grande progetto per la tutela dei minori e di situazioni di difficoltà e fragilità familiari.

dona