La nuova casa per ferie delle Piccole Suore Missionarie della Carità di don Orione

donorione 2In una splendida posizione da cui, con lo sguardo, si domina tutta Genova, in località Quezzi, si trova la casa per ferie Madonna della Salute, gestita dalle Piccole Suore Missionarie della Carità di don Orione.

La Casa è aperta tutto l’anno e accoglie i suoi ospiti, nel suo ambiente familiare, per convegni, ritiri spirituali, soggiorni, con possibilità di pernottamento e colazione, mezza pensione, pensione completa… oppure è possibile utilizzare la struttura per la sola giornata usufruendo dei servizi messi a disposizione.

donorione 1

Per maggiori informazioni: