Sostieni i nostri progetti

In base al'art. 14 della legge “più dai meno versi” per tutti i doni da te effettuati puoi ottenere i benefici fiscali previsti dalla normativa italiana in quanto la Consulta è una ONLUS. Tutte le donazioni sono deducibili a norma di legge.

Per maggiori informazioni Tel 010 09 85 759 - Cel. 329 65 66 692 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per donare clicca qui:

Puoi donare attraverso PayPal o se non hai un account PayPal con ogni tipo di carta di credito.
Puoi donare anche tramite bonifico bancario al seguente IBAN IT55G0501801400000000116030
Conto Corrente Banca Etica.

• Il tuo dono in denaro ci aiuta a realizzare i nostri progetti o semplicemente per permetterci di continuare la nostra vita quotidiana con i ragazzi e le ragazze che accogliamo

• Puoi anche donare il tuo tempo o alcuni oggetti che ritieni possano esserci utili

grazie

• dona ora

Sostieni l’avvio di un laboratorio di produzione e vendita del gelato che sarà poi il trampolino di lancio per nuove imprese giovanili. Molti ragazzi saranno avviati ad attività lavorative nella logica non solo di imparare un mestiere ma anche in quella di avviare, col nostro aiuto, la loro prima impresa sociale. Saranno legati a noi e sostenuti da noi attraverso le logiche di franchising commerciale

Guarda il video di presentazione del progetto "è buono!" Su tv2000

• boySostienici nell’attivazione di borse lavoro per i nostri ragazzi e le mamme in difficoltà.
    Il lavoro e una casa sono gli aspetti più importanti nel percorso verso l’autonomia.
    Con la tua donazione coinvolgeremo le aziende del territorio con le quali collaboriamo da anni e attiveremo un progetto per i nostri ragazzi, che con il supporto di un tutor educativo, verranno avviati all’esperienza lavorativa.

Tel. 329 6566692

Per sostenere questa azione, dopo aver effettuato la procedura di donazione, inviaci una email con il titolo del progetto. Ti invieremo aggiornamenti periodici e foto.
  • balloAiutaci a contribuire alle spese per le nostre settimane bianche e le vacanze estive!
    Con il tuo contributo organizzeremo anche gite sulla neve, giornate in montagna, al mare e molto altro!Sostienici e..perchè no? Vieni con noi!

Tel. 329 6566692

• pallaAiutaci a migliorare sempre le nostre strutture con arredi nuovi, giocattoli e molto altro.
    Perché prendersi cura vuol dire anche vivere in ambienti personalizzati accoglienti e famigliari!

Tel. 329 6566692

• skateIl tuo sostegno è importante per i progetti a supporto dei bisogni socio sanitari di molti nostri ragazzi.
    Molti minori a noi affidati presentano problematiche sociosanitarie e spesso per offrire loro le giuste cure e i percorsi psicologici adeguati le nostre case devono affrontare ingenti spese.

Tel. 329 6566692

• bimboSostieni i progetti delle nostre case di accoglienza che accolgono temporaneamente i più piccoli in attesa di adozione. È un bisogno molto delicato e con la tua donazione contribuirai alle tante spese quotidiane che le nostre case sostengono per prendersi cura dei piccoli affidati.

Tel. 329 6566692

• skateSostienici per realizzare percorsi di avvio all’autonomia. I bisogni più grandi per i neomaggiorenni in uscita dalle comunità sono tanti! Hai mai pensato a quanti ragazzi a 18 anni devono imparare a cavarsela da soli? Perché per i tanti ragazzi che hanno un vissuto in comunità deve essere così? Perché l’accoglienza prestata in tanti anni non sia vanificata da interventi conclusi precocemente attiviamo percorsi di dimissione protetta. Si tratta di bisogni molto complessi e progetti molto articolati. Abbiamo sempre più bisogno del supporto di amici e sostenitori perché le risorse in questa fascia sono sempre più ridotte.

Tel. 329 6566692

• balloAiutaci a realizzare LA FESTA DEI TALENTI, un’occasione unica per i nostri ragazzi per esibirsi su un palco professionale e mostrare i loro talenti attraverso il canto, il ballo, la recitazione. Con una tua donazione contribuirai alle spese organizzative e materiali.

Tel. 329 6566692

Grazie di cuore a Fire Holding, società specializzata nel settore delle energie rinnovabili, che ha adottato il progetto della Festa dei Talenti!