Lascia la tua testimonianza

La testimonianza può essere lasciata anche da un educatore, un religioso, un assistente sociale o un volontario.

1. * campi obbligatori

2. Nome(*)
    Invalid Input
       (di battesimo o di fantasia)

3. sei stato accolto presso una delle nostre case?(*)

4. Nome dalla casa
    Invalid Input

5. Lascia qui la tua testimonianza. Prima di pubblicarla verrai contattato.(*)

6. E-mail(*)
    Inserire un indirizzo mail corretto
  7. Telefono
    Invalid Input
  8. Informativa per la privacy I dati raccolti saranno trattati secondo quanto disposto dal D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento dei dati è l'Associazione Consulta Diocesana per le Attività a Favore dei Minori e delle Famiglie Onlus. Per qualsiasi comunicazione relativa al trattamento dei dati, compresa la cancellazione e la modifica dei dati stessi, rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

9. Protezione Spam
    Protezione Spam